martedì 19 giugno 2012

Ritirata dal ruolo l'istanza sul merito delle sentenze del TAR Lazio 10184/2011 e 01140/2012 che hanno bocciato Commissario e Emergenza della SPV


Oggi al Consiglio di Stato, l'istanza in merito alle sentenze del TAR Lazio 10184/2011 e 01140/2012, che hanno bocciato Commissario e Emergenza della SPV, è stata ritirita dal ruolo. Essa è stata rinviata a data da destinarsi. Dunque non vi sarà sentenza e le parti forse si accorderanno speriamo con ristoro del cittadino di Loria e dei molti cittadini di Villaverla. 
Non possiamo non ricordare la vicenda del Dott. Egidio Bicego il cui impegno per Villaverla e i suoi cittadini è stato strozzato dalle logiche trasversali dei partiti e degli interessi che stanno dietro a questi e a certi sceriffi.
Il volta faccia del neo Sindaco Gonzo (LN e PDL) è scandaloso, si è venduto il ricorso per un piatto di variante alla provinciale del Pasubio, come aveva già chiesto il suo predecessore Storti del PD. Resta poi da capire chi, come e quando finanzierà le opere e non depongono bene i ventanni per la variante di Novoledo.
Per noi la cosa è utile, non ci sarà sentenza e si apre la strada a quella dei 41 ricorrenti sostenuti dal CoVePA, tra cui figurano il comune di Fontaniva e l'Associazione del Parco delle Rogge di Rosà e Bassano del Grappa.
CoVePA

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO