martedì 19 giugno 2012

AUGURI COMMISSARIO VERNIZZI! Oggi il Consiglio di Stato decide in merito alle sentenze del TAR Lazio 10184/2011 e 01140/2012 che hanno bocciato Commissario e Emergenza della SPV


Auguri Commissario Vernizzi, per l'udienza di oggi al Consiglio di Stato riguardo il suo ricorso a favore della un po confusionaria Emergenza Traffico nei 'comuni'di Treviso e Vicenza e poi nelle suddette province in corso di decadenza, e per l'ottima nomina a Commissario Governativo preposto. 
Auguri di buon lavoro e di soddisfazione professionale ai suoi avvocati, a quelli della Regione Veneto e del Padano Zaia e all'Avvocato dello Stato che abbiamo conosciuto nel recente passato per la loro sapiente azione a favore di molti proprietari aventi titolo nelle aree strategiche o franche come le definisce il Professorsotuttomi Feltrin, attorno all'AutoSuperStrada a Pedaggio Pedemontana Veneta, e a sostegno del suo pedaggio , perché forse solo se questo sarà triplo riusciremo a rimborsare l'investimento di Dogliani e dei suoi soci spagnoli.

Crediamo d'interpretare il sentimento diffuso dei Comitati trevigiani e vicentini e del Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa, nonchè dei cittadini e varie associazioni di categoria, nell'augurare AUGURI, perché il Consiglio di Stato entri come sa, a gamba tesa, nella procedura della costruzione dell'autostrada. 

Infatti, quest'opera autostradale per lei COMMISSARIO VERNIZZI, per il Presidente Zaia, per il viabilista Chisso, e per le associazioni industriali si configura sempre più come opera utile, un importante investimento economico pubblico, un  ristoro per l'ambiente, un'occasione d'affari e una toccasana alla pratica democratica, anziché il blocco del progresso economico, civile e ambientale.
Le condizioni della vicenda la vedono, occasionalmente, quasi da solo in questa lotta ad armi impari. AUGURIAMO  a lei COMMISSARIO e a tutti i cittadini italiani, che la legge sia "Uguale per tutti" e che abbia il suo corso regolare, secondo giustizia.
AUGURI

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO