venerdì 22 giugno 2012

NOI SFIDIAMO IL GONZO!!!


GmailCoorVeneto PA <wwwcovepa@gmail.com>


Comunicato Stampa lunedì 25 giugno alle ore 12.00 davanti all'ingresso del comune di Villaverla

CoorVeneto PA <wwwcovepa@gmail.com>22 giugno 2012 16:26
A: sindaco@comune.villaverla.vi.it
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE

Inviamo la presente per comunicare quanto segue. In data 20 giugno 2012 si è tenuto il consiglio comunale di Villaverla. Durante lo stesso consiglio il sindaco Gonzo si è espresso con toni offensivi e sul piano personale nei confronti dei sottoscritti, facendo peraltro considerazioni completamente al di fuori della realtà. Tale comportamento è stato aggravato da quanto egli ha dichiarato agli organi di stampa e sulla cronaca locale in data odierna. Egli usa toni e argomenti nascondendosi dietro al banco di sindaco di Villaverla, che nulla hanno di concreto e basato sui dati di fatto, rispolvera toni e argomenti da campagna elettorale, non risponde a nessuno dei punti contenuti nell'interpellanza e nei commenti sul ritiro dal ruolo del ricorso al Consiglio di Stato, non giustifica in alcun modo il suo comportamento inqualificabile e lesivo degli interessi dei cittadini.
Per replicare nel merito è organizzata una conferenza stampa lunedì 25 giugno alle ore 12.00 davanti all'ingresso del comune di Villaverla. 
Sfidiamo il Gonzo ad essere presente per sostenere di fronte ai giornalisti con argomenti di fatto e di sostanza quanto ha dichiarato e quanto ha omesso di dichiarare. 



Flavio Vezzaro (consigliere comunale M5S Villaverla)
Massimo Follesa (portavoce Covepa consigliere comunale lista civica Cittadini Attivi Trissino)

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO