domenica 13 gennaio 2019

Spv, il Covepa: «Altro che pedaggi. Opera in ritardo per un ponte sbagliato»

Spv, il Covepa: «Altro che pedaggi. Opera in ritardo per un ponte sbagliato»

In questo articolo di VicenzaToday  secondo il CoVePA la Regione Veneto è stata costretta ad intimare l’alt al cantiere della Pedemontana a Mason, un piccolo comune del vicentino tra Bassano e Thiene, nel punto in cui la superstrada dovrebbe scavalcare il torrente Laverda. Il che lo si evince proprio dal Bollettino 111 della Regione Veneto del 6 novembre 2018 e 122 dell’11 dicembre 2018.

L’accusa viene dal suo portavoce ed è giunta giustappunto sabato pomeriggio 12 gennaio 2019 durante un sopralluogo proprio sul cantiere di Mason durante il quale gli attivisti hanno raccolto abbondante materiale fotografico «che consegneremo all’autorità giudiziaria» spiega il portavoce del Covepa, l’architetto Massimo Follesa, il quale recentemente si era reso protagonista di un altro scontro al calor bianco con la Regione in relazione alla annosa vicenda dell’asserito abuso edilizio del centro direzionale Spv di Bassano.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA A MASSIMO FOLLESA




Potrebbe interessarti: http://www.vicenzatoday.it/attualita/pedemontana-veneta-spv-stop-cantiere-mason-covepa-follesa.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VicenzaToday/212021655498004

2 commenti:

  1. Pedemontana : Abuso su Abuso, ma non è mai colpa di chi l'ha inventata (Galan) e continuata (Zaia, suo vice), zè colpa de Bepi, Toni, Menego e .... Vernizzi (impoltronato da Zaia) ?!!

    RispondiElimina
  2. Grandi Opere = Grandi Appalti = Grandi Tangenti :
    ciapa i scei i soliti ladri, paga i soiti mone.
    Chi ha voluto la Pedemontana ?
    ZaiaGalan
    Mi pare semplice, quanto lapalissiano

    RispondiElimina

TU COMMENTI NOI MODERIAMO