giovedì 2 agosto 2012

ZAIA VENERDÌ IN SOPRALLUOGO AI CANTIERI DELLA PEDEMONTANA VENETA


PENSO CHE il comunicatore LUCA ZAIA( come gli ARALDI di Romano d'Ezzelino ... ) RITORNI A CASSOLA per solennizzare ... con SILVANO VERNIZZI, confermato LEADER della BANDA DEI BUCHI e degli ASFALTI l'iniziato scasso delle campagne e degli assetti idrici di tutta la Fascia Pedemontana Veneta. 
Credo che IL PATTUGLIONE DEI GRANDI COMUNICATORI UNIFICATI ... FRA VENERDI' SERA e SABATO MATTINA fornirà al GREGGE DEI VENETI DORMIENTI ancora una massiccia DOSE di materiale INTERNET, FOTOGRAFICO, TELEVISIVO e a STAMPA sulle sorti LUMINOSE e progressive di questa AUTOSTRADA ... MICIDIALE... (con tutte le relative complanari e mitigazioni e raccordi ...) FIGLIA DEL LUNGIMIRANTE PTRC 2009 concepito dall'ILLUSTRISSIMO GIANCARLO GALAN, timbrato dal FILOSOFO FRANCO MANZATO, come sempre, Assessore alla...NON AGRICOLTURA, e scrupolosamente attuato dal funambolico RENATO CHISSO, il più NOTO e COERENTE AMBIENTALISTA DEL VENETO... (subito dopo gli ESIMI DOGI VENEZIANI PAOLO COSTA e GIORGIO ORSONI... ovviamente) . 
Credo non sarebbe male se TUTTI I VERI "ALTERNATIVI UNITI " ... i VERDI - DECRESCISTI - MOVIMENTISTI - SINDACALISTI - ANIMALISTI - con molta precisione, fino alla fine del FAVOREVOLE MESE DI AGOSTO e, perchè No... anche durante l'INTERO MESE DI SETTEMBRE ORGANIZZASSERO UNA BEN COORDINATA SERIE DI INIZIATIVE per aprire ORECCHI ed OCCHI ai VENETI STORDITI ... e le vie della GIUSTIZIA ... agli... inconsapevoli ? ? ? ... BANDITI. 
Massimo Marco Rossi.
COMUNICATO STAMPA
ZAIA VENERDÌ IN SOPRALLUOGO AI CANTIERI DELLA PEDEMONTANA VENETA

(AVN) – Venezia, 1 agosto 2012

Venerdì 3 agosto prossimo, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia effettuerà un sopralluogo ai cantieri della Superstrada Pedemontana Veneta per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Nella visita sarà accompagnato dall’assessore regionale alle politiche della mobilità Renato Chisso e dal Commissario per l’emergenza Pedemontana Silvano Vernizzi.
La tua presenza sarà particolarmente gradita.
E’ previsto il ritrovo dei partecipanti alle ore 10,30 nella base logistica del concessionario a Romano d’Ezzelino (VI), in via Madonna delle Grazie.
Si allega piantina del luogo di raduno.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa della Giunta Regionale, Antonella Laganà 3493301483.


Comunicato n. 1346-2012 (PRESIDENTE/TRA)
S.C.


Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO