martedì 16 maggio 2017

ZAIA IN APNEA SULLA SPV E' COSTRETTO A TOGLIERE LA ZAIA TAX

ZAIA IN APNEA SULLA SPV E' COSTRETTO A TOGLIERE LA ZAIA TAX PER TOGLIERSI DALL'ANGOLO. POTREMMO DIRE DI AVER VINTO MA INVECE E' SOLO LA LEGA NORD CHE CANTA VITTORIA, COSTRETTA A INGOIARE UNA TASSA PER I SALERNITANO PIEMONTESI. LA RIVOLTA DEI TERRITORI DIETRO ALLA CACCA PESTATA PERO' NON SPOSTA UNA RIGA DELLE 13 DOMANDE DELLA CORTE DEI CONTI SULLE INADEMPIENZE DI PEDEMONTANA VENETA.

Ecco il testo di Alda Vanzan del Gazzettino che approfondisce il tema anticipando la nota del Presidente di Regione Veneto.

"Pedemontana, Luca Zaia cancella l'addizionale IRPEF.  Il governatore della Regione Veneto l'ha annunciato al termine della giunta che ha approvato lo schema di contratto con il concessionario Sis. Prima della firma del contratto con Sis, la Regione attende il pronunciamento di Corte dei conti e Anac sul nuovo schema di contratto.

L'eliminazione dell'addizionale IRPEF dipende dal fatto che la Regione contrarrà un mutuo non più di 300 milioni ma in due tranche di 140 e 160, cifre che non fanno scattare le regole del fiscal compact."

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO