sabato 27 giugno 2015

#NOISTIAMOCONMATILDE

Noi Stiamo con Matilde -  il CoVePA indice due conferenze-stampa che si terranno:
  • per il trevigiano in data 1 luglio 2015 alle ore 12,00 presso i cantieri di SPV in località situata in via Castellana, 1 31030 San Vito di Altivole TV https://goo.gl/maps/iFFUF
  • per il vicentino in data 2 luglio 2015 alle ore 12,00 presso i cantieri di SPV in località Trattoria Pizzeria Da Penelo Via Vicenza, 88 36034 Malo VI https://goo.gl/maps/xHJDM
Il CoVePA ha promosso per il 4 luglio 2015 dalle ore 9,30 alle ore 13,30, a San Zeno di Cassola presso l'Ufficio Espropri di SPVsrl–SISscpa in via m.te Verena 58-60, una manifestazione sit-in a sostegno di tutti gli espropriati. La manifestazione è promossa dai comitati vicentini e trevigiani che aderiscono o si riconoscono nel CoVePA, si rivolge in primo luogo a tutti gli espropriati, ma proprio tutti: a partire da quelli che non hanno accettato la cessione bonaria dei propri terreni per la costruzione della Pedemontana Vaneta, da quelli che hanno presentato ricorsi e azioni legali, passando per quelli che pur avendo firmato attendono da mesi l'avvio di una trattativa e finendo con quelli che hanno firmato gli accordi, ma attendono da mesi gli anticipi e i saldi o hanno ricevuto lettere di spostamento delle date previste.
La partecipazione è aperta a tutti, cittadini, militanti, associazioni, rappresentanti eletti e no delle organizzazioni politiche ma senza bandiere di partito.

Vogliamo mettere in chiaro che stanno costruendo la SPV senza soldi e stanno portando avanti i cantieri con i soldi degli espropri. Per questo <<la festa>> della SPV va interrotta: NOSCHEI? NO CAMPI!!!

Matilde Cortese portavoce CoVePA Bassano d.G.
Elvio Gatto portavoce CoVePA Treviso
Massimo Follesa portavoce CoVePA Vicenza 

Promuove la manifestazione Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa
INFO per adesioni e partecipare: wwwcovepa@gmail.com blog: wwwcovepa.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO