mercoledì 18 luglio 2018

ZAIA CONTINUA A NASCONDERSI DIETRO A CORSINI. Rinomina per lui come Commissario Autorità Vigilante della SPV.

Zaia continua a nascondersi dietro all'avv. Corsini, quello dalla parte della SIS con tanto di casacca. Infatti Zaia ha provveduto a rinnovargli l'incarico con delibera apposita riconfermandolo quale commissario dell'autorità vigilante della Pedemontana Veneta. Questo è quanto emerge dalla DGRV n. 944 del 26 giugno 2018, pubblicata su BUR veneto N°67 del 10 luglio 2018, avente per oggetto: Superstrada a pedaggio Pedemontana Veneta. C.U.P. H51B03000050009 C.I.G.: 0411155FD2. Rinnovo del Commissario Autorità Vigilante sull'opera, ex art. 20 D.L. n. 185/2008. 
È determinante l'allegato A che specifica i poteri. Questi possono giungere se motivati adeguatamente fino alla deroga delle norme regionali e nazionali. Soprattutto si comprende il legame che lega a doppio filo Corsini e Zaia: coprire le spalle al secondo dal punto di vista mediatico, e soprattutto coprirne le responsabilità individuali fino a quelle penali.
L'oggetto rivela che non è più un incarico aatempo determinato, ma fino a che la SPV non sarà finita: ""Si rinnova l’incarico di “commissario Autorità Vigilante sull’opera Superstrada Pedemontana Veneta” all’avv. Marco Corsini, sino al completamento della stessa.
Incarico prestato a titolo gratuito disciplinato da apposito contratto di 8 articoli regolatori di compiti, poteri e suoi limiti ( allegato A alla DGRV 944/2018)"

1 commento:

  1. Zaia, ex vice di Galan (vice, miga n'Arlechin qualsiasi(Galan amigo de Berlusconi, Dell'Utri, Verdini e il giro di mafia, mi pare che siano notizie storiche), al suo 3° mandato; colui che non sà mai niente di quello che fà, di quello che NON controlla, ma dovrebbe controllare x essere pagato apposta (mi pare, non vorrei sbagliare). Sui Pfas sono là ad avvelenare dal 1976 e tutti i politicanti, sindaci, assessori e pseudo industriali SAPEVANO....... o me sbaglio ?!! Se me sbajo, scrivete dove e perchè. Aspetto Vostre

    RispondiElimina

TU COMMENTI NOI MODERIAMO