martedì 6 maggio 2014

Il COVEPA aderisce all'iniziativa dell'on. Berlato che guida FdI-An davanti alla Procura

Malaffare veneto, Berlato guida FdI-An davanti alla Procura: Coordinamento regionale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale - Il Coordinamento regionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale del Veneto organizza per domani, mercoledì 7 maggio alle ore 11, una manifestazione davanti alla Procura della Repubblica di Venezia per chiedere agli inquirenti di rendere pubblici gli esiti delle indagini relative al presunto sistema del malaffare esistente nella gestione degli appalti pubblici in Veneto.

Il Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa aderisce all'iniziativa dell'eurodeputato Sergio Berlato domani saremo presenti anche noi. Porteremo i nostri striscioni e l'aberrante contratto di SPV vogliamo sapere se c'entrano i nomi al centro delle inchieste della procura di Venezia su Mantovani e Mose. Nel novembre 2012 abbiamo depositato un esposto contro il Commissario, dal 2 gennaio abbiamo chiesto un incontro con la procura e abbiamo aspettato inutilmente un riscontro alla nostra richiesta scritta. Siamo sicuri che vi sia un cartello affaristico politico dietro a tutti i progetti infrasrutturali e alle opere pubbliche principali, con project financing o no. Ci siamo associati con numerose denuncia l'ultima quella ai CC di Mestre per falso e truffa con richiesta di sequestro del progetto esecutivo e dei cantieri di SPV.  Conoscere i nomi dei politici coinvolti nelle inchieste dal mose agli ospedali dalle infrasrutture alle bonifiche è una questione prepolitica che riguarda tutti i cittadini per aver una politica libera.
INVITIAMO TUTTI I NOSTRI SIMPATIZZANTI A PRESENTARSI DOMANI A PIAZZALE ROMA PER 11, NOI SAREMO PRESENTI CON IL CONTRATTO DI SPV .

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO