Mercoledì 30 aprile 2014, ore 20.45 presso la Sala Polivalente “Casa Zanatta”, in via San Gerardo, 2 a Musano di Trevignano (TV) il CoVePA terrà una riunione informativa su ricorsi e espropri. Sarà un’importante occasione per CHIARIMENTI e DECISIONI circa un ricorso collettivo! Ti offriamo una possibilità per reagire poichè fra pochi giorni, se non è già avvenuto, ti arriverà a casa una prima lettera a cui ne seguirà un’altra, e forse una telefonata per avvertirti che una società privata vuole prendere possesso del tuo terreno, la tua casa per fare un’opera inutile, distruttiva e costosa detta SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA.
Se ricordi ed eri presente, ne parlammo il 12 Novembre 2013 nel teatro di Falzè di Trevignano, oltre che negli anni scorsi. Pochi avranno dei vantaggi economici e politici con danno per molti. Tu sei uno di quelli che porterà di più il peso di questo “affare”. Ti invitiamo a ribellarti! Coinvolgi anche i tuoi vicini “espropriandi”!!
Firma un ricorso collettivo al Presidente della Repubblica, con la speranza che almeno Lui non ci abbandoni come hanno già fatto quasi tutti i politici, amministratori, sindacati, associazioni di categoria.
Abbiamo predisposto la possibilità di una causa collettiva. Mancano pochissimi giorni. Faremo in tempo?
Ti ricordiamo che per altre questioni sono attivi, avvocati consulenti come agronomi, architetti, geometri, ingegneri.
Chiama il 3936087645 o scrivi a wwwcovepa@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento
TU COMMENTI NOI MODERIAMO