domenica 5 agosto 2018

AUDIZIONE SULLO STATO DEI LAVORI PER LA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA

Ecovicentino.it
Il Commissario Regionale, Autorità Vigilante per la Spv, l’avvocato dello Stato Marco Corsini è stato ascoltato dalla commissione  Ambiente, l'VIII della Camera. Giovedì 2 agosto, alle ore 17, la Commissione Ambiente ha svolto l'audizione informale sullo stato di avanzamento delle opere e delle attività relative alla realizzazione della Superstrada pedemontana veneta. L'appuntamento con Corsini è stato trasmesso in diretta webtv ma purtroppo non se ne trova traccia in questa era del cambiamento.
Sarebbe bello sapere cosa penserebbero i commissari, se sapessero che l'autorità vigilante, marcia al fianco di SIS. Corsini si rifiuta di prendere in considerazione le denunce del CoVePA contro la direzione dei lavori di SPV, il contraente generale e il concessionario circa le gravi violazioni di legge a loro carico. 

Ci piacerebbe sapere in quale squadra gioca: Quella dello Stato, quella di Zaia o quella della SIS, perché Corsini è proprio quello che ha compiuto un gesto emblematico all’inizio del suo intervento alla recente festa della SIS per Santa Barbara del 4 dicembre 2017: Secondo l'Ecovicentino allora "si è tolto la giacca (video) e ha indossato la t-short già vestita dal management, con scritto Da Vicenza a Treviso passando per la City: “Per giocare nella stessa squadra occorre indossare la stessa maglietta” ha affermato spiegando che la Sis per la Regione è un partner". 

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO