mercoledì 10 giugno 2015

PEGGIO DEGLI ZINGARI

 Se qualcuno entra nella tua proprietà e prende qualcosa senza chiedere o pagare tu cosa fai? Noi lo fermiamo perché forse sta rubando!
Ieri 10 giugno 2015 Matilde Cortese, potavoce del CoVePA, a Pianezze 250m a ovest della rotatoria di Marostica lungo la Nuova Gasparona in provincia di Vicenza, ha impedito l'accesso ai camion e alle ruspe della Pedemontana Veneta. Volevano portare via terra e ghiaia senza pagare l'esproprio. Tutti ripetono i peggiori vituperi contro gli zingari , ma questi sono peggio: dopo oltre un anno dall'esproprio e dopo aver interrotto la trattativa, si ripresentano con i camion per portarsi via la terra di un'azienda agricola senza aver  neanche definito quanto terreno. Le tolgono quanto serve per andare avanti e i soldi non ci sono. Sono peggio dei vituperati rom, perché pensano e si comportano come se la terra fosse loro. 
SECONDO IL FORMAGIO PENSIERO (IL SINDACO DI ALBETTONE CON IL FUCILE), LORO STANNO CON STACCHIO E VORREBBERO SPARARE AI LADRI E APPOGGIANO CEMENTO E AUTOSTRADE, NOI STIAMO CON MATILDE E CONTRO I LADRONI DAL COLLETTO BIANCO A NORMA DI LEGGE!
Questa mattina alle 8.00 si ripeterà il blocco delle ruspe della SIS nel terreno di Matilde Cortese, il CoVePA sarà presente e chiede a chi può di essere a fianco a noi per sostenere il blocco di chi prende la terra senza pagarla! Prima si paga la terra e poi si entra con camion e ruspe! Ore 8.00 Pianezze VI 250m direzione ovest dalla rotatoria di Marostica sulla Nuova Gasparona.
Portavoce CoVePa
wwwcovepa@gmail.com
wwwcovepa.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO