venerdì 21 settembre 2012

Spv, due media e due misure


Guarda il video da BassanoPiù On di Marco Milioni: Spv, due media e due misure (per informazioni clicca qui).La sera del 18 settembre 2012 il comune di Cassola organizza un incontro pubblico all'auditorium Vivaldi. Si prla di Pedemontana Veneta e della cosiddetta Valsugana bis. Tra i relatori ci sono due dei massimi funzionari della Regione Veneto in materia di infrastrutture, l'ingegner Silvano Vernizzi e l'ingegner Giuseppe Fasiol. I quali però vengono contestati dal pubblico (da LaSberla.net).


Il 18 settembre a Cassola l'amministrazione comunale ha organizzato un incontro pubblico dedicato alla Spv e alla cosiddetta Valsugana bis. Tra gli ospiti di spicco oltre al sindaco Silvia Pasinato c'era il commissario alla Pedemontana Veneta Silvano Vernizzi. Con lui il commissario regionale per il rinnovamento dei trasoprti, l'ingegnere Giuseppe Fasiol.

Al di là del merito, è interessante vedere come i media abbiano trattato l'argomento. Il più rapido è stato Vicenzapiu.com, appresso è venuto Il Giornale di Vicenza. È però sufficiente un'occhiata per rendersi conto di come il GdV abbia omesso di raccontare la salva di critiche e fischi finiti in faccia ai vip presenti sul palco. A questo punto è lecito domandarsi: c'è qualcuno che ha interesse a nascondere il malcontento dei veneti per una serie di progetti che solo i big della politica spacciano per necessari? Ovviamente si può non credere al racconto di Vicenzapiù, ma la clip video ripresa in loco, seppur in sintesi, è un fatto incontrovertibile.

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO