martedì 6 novembre 2012

Pedemontana.Toniolo:'Ma che difformità...il tracciato è stato concordato con tutti i Comuni!'

Tratto da THIENEonLINE.it l'articolo della Redazione Non ci sta il consigliere regionale Costantino Toniolo con le accuse lanciate attraverso i media su presunte difformità al tracciato della Pedemontana Veneta e sostiene che si tratta di strumentalizzazioni ' da primarie' da parte del centro sinistra, che nulla hanno a che fare con il percorso storico. In un lungo comunicato stampa, che riportiamo fedelmente, Toniolo fa il punto della situazione, spiegando le sue ragioni.

 "Per la Superstrada Pedemontana Veneta è stato fatto a suo tempo un gran lavoro di concertazione e mediazione con le esigenze dei territori vicentini e trevigiani attraversati per individuare il miglior percorso e per ridurre al minimo gli espropri".
Lo afferma il consigliere regionale Costantino Toniolo, già assessore ai lavori pubbblici dell'amministrazione provinciale berica. E aggiunge il presidente della commissione bilancio in Consiglio regionale: "Ora i 'comitati contro' appoggiati da alcuni esponenti dell'opposizione vorrebbero sollevare problematiche già superate a suo tempo: la loro è solo una operazione ostruzionistica fuori tempo massimo e probabilmente 'sposata' in funzione delle primarie del centrosinistra!"
Toniolo racconta tutto l'iter che ha portato alla definizione del tracciato assieme ai Sindaci vicentini interessati.

Nessun commento:

Posta un commento

TU COMMENTI NOI MODERIAMO