Il Gazzettino di oggi 19 giugno 2019 in prima pagina e con un richiamo a pagina 10 di Alda Vanzan riprende la decisione di agire della giunta presieduta da Luca Zaia contro i leoni da tastiera. Si tratta di una delibera che incarica un avvocato per procedere contro chi lancerebbe false accuse. Si richiamano nel pezzo alcuni episodi, e si fa un particolare riferimento alla vicenda del video sulla discarica murata in SPV.
Realizzato per la rete dalla consigliera del M5S Sonia Perenzoni raggiunse decine di migliaia di likes, e questo probabilmente rode a nostro impomatato presidente di giunta. I dati su cui era basato il video furono presentati in via ufficiale in un incontro pubblico ad Alte di Montecchio Maggiore. Chi vuole le carte delle analisi di cui parla Perenzoni può chiederle e magari ascoltare l'audio pubblicato da VicenzaToday.it Aiuterebbe a capire che gli atti della giunta sono intimidatori e ciò che gli rode è che quel video visto da oltre 100 mila persone non è un fake.
Nell'incontro pubblico del marzo scorso la documentazione è stata presentata con grande chiarezza e ben approfondita, le querele intimidatorie sono azioni che i giornalisti professionisti dovrebbero stigmatizzare come inacettabili anche se le promuove Luca Zaia.
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/rifiuti--tossici-cave-montecchio-pedemontana-ndrangheta-29-marzo.html
Qui l'audio https://drive.google.com/file/d/1nmFTEdDK1qm4dHmQ8UMOObkcdUo-4l4W/view?usp=drivesdk
Nessun commento:
Posta un commento
TU COMMENTI NOI MODERIAMO