Il 2 maggio 2024 alle ore 20:30 presso la SALA CIVICA di ALTE CECCATO in Viale Pietro Ceccato, 88 a Montecchio Maggiore VI si terrà un incontro-conferenza aperti a tutti i cittadini e le cittadini, i comitati, le associazioni e a chi interessato ad approfondire dalle grandi opere, alla pianificazione, attraverso le mafie, oltre a un possibile set di strumenti alternativi per le Zone di Sacrificio e i segnali di crollo sistemico.
Loro inaugurano per la decima volta la Superstrada Perennemente Vuota come hanno evidenziato i dati economici del primo trimestre 2024 diffusi da Andrea Zanoni, che ammontano a poco più di 18 milioni di €, nella A4, sopra al TAV, dentro ai PFAS, e noi proponiamo toolkit/strumenti per affrontare il crollo sistemico e i sintomi di una più generale crisi ambientale, economica, produttiva, sociali, morale di programazione e pianificazione.
Lo faremo insieme a:
MASSIMO M. FOLLESA architetto e insegnante del CoVePA che parlerà del TAV, della SPV e di PFAS tra alluavioni e inquinamenti, e con,
ROBERT MADDALENA architetto e studioso indipendente che affronterà i temi della pianificazione di territorio, mobilità e città dispersa.
La serata è promossa dal CoVePA in continuità con il siti-in del 27 aprile alla rotatoria del Cavallo ad Alte di Montecchio Magg. che ha visto la parteciazione del gruppo punk veronese dei (L)abnormal e di: CoVePA – PFASLAND – CAST VI – CiLLSA - BOYCOTTSPV - COMITATO NOTAV SAN BONIFACIO a cui hanno aderito Comitato Volontario per la Difesa dei Cittadini - ASS.SALUTE E TERRITORIO CASTELGOMBERTO - CITTADINE/I CONTRO LA PEDEMONTANA VENETA DI MONTECCHIO MAGGIORE
Nessun commento:
Posta un commento
TU COMMENTI NOI MODERIAMO